INTERVISTA A PIER LUIGI LISCO

Inizia la nuova stagione della Krav Maga Italia a Ferrara presso la palestra New Millennium di via Darsena. I corsi sono composti da 18 stages al sabato mattina o da lezioni serali bisettimanali e si svolgono sotto guida esperta del tecnico Pier Luigi Lisco. Il corso base è indirizzato a tutti coloro, donne e uomini, giovani e meno giovani, che desiderino soddisfare la propria richiesta di sicurezza personale. Le tecniche insegnate sono semplici, di facile apprendimento e al contempo molto efficaci. Gli incontri si svolgono in un clima amichevole, sereno e controllato. Viene data grande attenzione ai particolari tecnici sia nella pratica che nella teoria per ottenere una concreta e rapida acquisizione di risultati volti a salvaguardare la propria incolumità e quella dei propri cari. Al centro il tecnico Pier Luigi Lisco.

[vc_single_image image=”14368″ img_size=”full” alignment=”center”]

Krav Maga Ferrara

Krav Maga Warriors è un gruppo di studio diretto e istruito da Pier Luigi Lisco e formato da militari in servizio o riservisti, forze dell’ordine, o semplicemente uomini e donne che intendono approfondire questo efficace metodo di combattimento per autodifesa.

CONTATTI

I corsi si svolgono a Ferrara presso la Palestra New Millennium in Via Darsena 86, il Sabato Mattina h 10.00 – 12.00 sotto forma di STAGE INTENSIVI. La formazione dei corsisti è affidata agli Istruttori Pier Luigi Lisco e Sergio Mastropasqua della KRAV MAGA Ferrara, affiliata IAKSA Krav Maga.

Tel 0532 769754

Via Darsena, 86,44122 Ferrara FE

info@kravmagaferrara.it